Anche questo Salotto è finito ed è stato meraviglioso! Ringrazio di tutto cuore tutti coloro che hanno partecipato, ascoltato, suonato, cantato, danzato, recitato con gioia e senza giudizio.  Siete stati fantastici e mi avete saputo trasmettere, come sempre del resto, grandi emozioni. E poi è sempre bellissimo conoscere nuovi salottieri, e nuovi appassionati amici che ci scoprono e vengono a godere di arte e di emozione.

Ringrazio Andrea e Maurizia e tutto lo staff di Dai Suonati, Ponci per il service, e tutti gli amici che si sono impegnati per questo salotto.  I commenti positivi che arrivano mi danno sempre, dopo una maratona per me faticosa, la forza di proseguire in questo progetto meraviglioso, che non esisterebbe senza di voi.

Da ogni salotto nascono nuove idee e collaborazioni….vi farò sapere presto cosa bolle in pentola!

Intanto ci vediamo, per chi vuole prenotarsi, al salotto del 24 novembre, che finalmente (da maggio) torna A Casa di Irene!! Era ora! Scrivetemi se volete partecipare, i posti sono limitatissimi!

Il prossimo Salotto pubblico sarà a Castelfranco Veneto il 22 dicembre. Anche in questo caso prenotatevi per tempo, per poterci organizzare con le macchine per la trasferta!

Un abbra-bacio a tutti!!!!

la vostra Irene